30+ celebrità che hanno ammesso abitudini igieniche discutibili

Confessioni igieniche delle celebrità

Le celebrità, per loro natura, tendono a vivere la loro vita alla luce del sole. Questo significa che spesso scopriamo cose su di loro che non ci aspettavamo. Ultimamente, questo sembra includere le pratiche igieniche delle celebrità preferite da tutti e alcune di esse hanno davvero fatto riflettere i fan. Tutte queste celebrità hanno condiviso abitudini igieniche che i fan e i critici hanno contestato.

Post Malone

Post Malone è stato a lungo fonte di speculazioni sul fatto che sia un ragazzo puzzolente. Tuttavia, non ci sono molte prove concrete che dimostrino che sia così cattivo come tutti dicono.

Instagram // @postmalone

La voce secondo cui il suo manager avrebbe abbandonato la collaborazione con lui a causa dell’odore ha contribuito ad alimentare il fuoco. Il cantante ha assicurato ai fan che le voci sul suo odore sono state molto esagerate, ma che sceglie di “non indossare alcun deodorante o altro”.

Jessica Simpson

Nessuno era pronto quando Jessica Simpson ha detto a Ellen Degeneres che si lava i denti solo tre volte a settimana. Almeno usa il filo interdentale e il collutorio tutti i giorni.

Instagram // @jessicasimpson

Degeneres le ha chiesto perché e la Simpson ha risposto: “Perché i miei denti sono così bianchi e non mi piace che siano troppo scivolosi”. Tuttavia, ha detto che li pulisce con una maglietta o un panno. Tuttavia, insiste sul fatto che il suo alito rimane fresco.

Mila Kunis e Ashton Kutcher

Ashton Kutcher e Mina Kunis hanno recentemente attirato l’attenzione per le loro pratiche igieniche. Ne hanno parlato in un episodio del podcast di Dax Shepard Armchair Expert.

Instagram // @aplusk

La Kunis ha dichiarato: “Quando ho avuto dei figli, non li ho nemmeno lavati tutti i giorni. Non ero quel genitore che faceva il bagno ai neonati, mai”. Ashton ha poi aggiunto: “Se riesci a vedere lo sporco su di loro, puliscili. Altrimenti non ha senso”. Una volta che tutti hanno ascoltato l’episodio, molte persone si sono riversate su Internet per condividere le loro opinioni.

Adele

Il pubblico non era sicuro di cosa fare quando Adele ha ammesso: “Vorrei smettere di mettermi le dita nel naso, è una pessima abitudine che ho”.

Instagram // @adele

E ha continuato: “La cosa migliore è che scelgo i bogeys dei miei figli”. E ancora, ha aggiunto: “Quando era piccolo e ha avuto il primo raffreddore – sì, ora stiamo diventando davvero volgari – gli ho succhiato il moccio dal naso perché era così congestionato”.