Ecco come appaiono oggi le nostre star preferite di Disney Channel
PRIMA | Britney Spears
Britney Spears è stata la bambina d’oro del programma Disney The Mickey Mouse Club. Il suo ruolo di protagonista in questo importante programma per bambini è stato l’inizio della sua carriera nel mondo dello spettacolo.
Dopo la fine della sua partecipazione a questo programma, ha continuato a cantare e a rubare tutte le telecamere proclamandosi la principessa del pop. Ha avuto diversi dischi d’oro e ha raccolto masse di fan in tutto il mondo, il suo successo era inarrestabile.
ORA | Britney Spears
La fama di Britney non è diminuita nel corso degli anni, ma la sua carriera è stata seriamente compromessa da problemi nella sua vita personale. Sebbene abbia continuato a produrre musica per qualche tempo, attualmente sono più di cinque anni che non pubblica alcun singolo o album.
Questa pausa nella sua carriera sembra destinata a protrarsi ancora a lungo, dato che la Spears è impegnata in una battaglia legale con il padre per rimuovere la tutela a cui è sottoposta da 13 anni. I suoi fan la stanno sostenendo con una campagna battezzata #FreeBritney.
PRIMA | Justin Timberlake
Un altro emergente dello show The Mickey Mouse Club, era il piccolo Justin Timberlake. Insieme alla sua co-protagonista Britney, che sarebbe poi diventata la sua fidanzata, animò questo importante show per bambini che sarebbe stato decisivo nella sua vita di artista.
Anche Timberlake ha raggiunto una grande fama e ha fatto parte di uno dei gruppi musicali più importanti dello spettacolo chiamato NSYNC. Dopo la loro separazione, è stato il membro con la carriera solista di maggior successo e ha iniziato ad avere una presenza importante anche nel mondo del cinema.
ORA | Justin Timberlake
Con molteplici premi e dischi d’oro per la portata della sua musica, Justin Timberlake si ritrova a produrre e lavorare dietro le quinte. L’ultima pubblicazione di musica è stata un singolo nel 2020, mentre l’ultimo album risale al 2018.
Il cantante e attore è stato circondato da polemiche per presunte infedeltà con la moglie Jessica Biel. Dopo essersi scusato pubblicamente, ha assicurato di essere ancora concentrato sulla sua famiglia e per questo è stato lontano dalle telecamere.
L’annuncio della messa in onda di Disney Channel ci ha reso malinconici ricordando i suoi momenti e i suoi programmi migliori. Sono passati più di 37 anni dalla sua prima trasmissione, che ha segnato un prima e un dopo nella televisione. Sono molti gli attori che hanno fatto parte delle sue produzioni, ma c’è un gruppo che ha lasciato un segno indelebile. Vi portiamo a fare una passeggiata nostalgica con questo elenco. Scoprite come sono oggi le più grandi star della Disney