Scontro sulla moda: 35 celebrità viste indossare lo stesso abito in pubblico
Caitlyn Jenner Vs. Kris Jenner
È già abbastanza grave quando la celebrità con cui si finisce per fare il gemellaggio è un amico o un perfetto sconosciuto, ma quando si tratta del proprio ex, è ancora più importante sapere chi era più bello. È successo a Caitlyn e Kris Jenner.
All’inizio del 2020, Kris ha partecipato a un popolare talk show televisivo britannico e ha indossato un semplice ma elegante abito nero con una cerniera dorata. Otto anni prima, Caitlyn aveva indossato lo stesso abito o un abito simile per un evento pubblicitario.
Gigi Hadid Vs. Bella Hadid
La rivalità tra fratelli non è riservata solo alle Kardashian in questa lista: anche le sorelle Hadid sembrano divertirsi a indossare gli stessi abiti, ed è difficile scegliere un vincitore per questa volta.
Entrambe le sorelle Hadid sono state viste in giro con questo cappotto di Tommy Hilfiger color argento. Gig ha mantenuto un look molto anni ’90 con un dolcevita e jeans, mentre Bella è stata vista indossarlo qualche mese dopo con un look più atletico. Ma siamo onesti: entrambi sono splendidi, qualunque cosa indossino.
Miley Cyrus Vs. Harry Styles
La moda non conosce genere, e questo significa che a volte ci si trova a competere con l’avversario, proprio come hanno fatto Miley Cyrus e Harry Styles con questa tuta nera di paillettes.
Nel 2019, in occasione del party per gli Oscar di Vanity Fair, la Cyrus ha sfilato sul tappeto con questo piccolo numero chic e, poco dopo, l’ex membro degli One Direction lo ha sfoggiato durante la sua esibizione al SNL. I due sembrano avere anche gli stessi pensieri in fatto di accessori. Entrambi hanno fatto un figurone.
Jameela Jamil Vs. Jonathan Van Ness
In occasione dell’afterparty dei Netflix Creative Arts Emmy, Jonathan Van Ness, una delle star di Queer Eye, ha sfoggiato uno splendido abito a trapezio fucsia.
Il numero senza spalline disegnato da Rochas era anche lo stesso abito indossato dall’attrice comica britannica Jameela Jamil a un party di YSL alla fine del 2019. Non c’è bisogno che gli utenti scelgano, Jameela ha ammesso su Twitter che Jonathan lo indossava meglio.
Oh no, indossa lo stesso vestito! È una catastrofe! Sebbene indossare lo stesso abito per lo stesso evento sia un grave passo falso, non c’è nulla di male nell’indossare la stessa cosa in pubblico, giusto? Sì e no! Per le persone normali è solo un altro aneddoto divertente, ma quando si è una celebrità che va in giro con lo stesso vestito di un’altra celebrità, non si fa altro che chiedersi chi lo abbia indossato meglio. Abbiamo trovato alcuni casi come questo e stiamo per dare un’occhiata a chi l’ha indossato meglio!