Oltre 40 Celebrità e le Loro Anomalie Corporee Che Forse Non Avete Mai Notato

Le celebrità hanno a disposizione molte risorse per convincere il mondo di essere impeccabili. Ci sono Photoshop, squadre glam e interventi di chirurgia estetica per nascondere ogni potenziale imperfezione. Tuttavia, non tutte le celebrità sono riuscite a mantenere segrete le loro stranezze. Dall'eccesso di dita all'essere nati con la coda, ecco le star che hanno rivelato le loro stranezze corporee!

Britney Spears - Psoriasi

Britney Spears ha la psoriasi, che tende a manifestarsi intorno ai piedi quando è stressata. La psoriasi è una patologia cutanea in cui le chiazze di pelle si desquamano e si squamano, a causa di problemi del sistema immunitario.

Britney Spears - Psoriasi

Britney non sembra interessata a nascondere la sua condizione ai suoi fan, dato che indossa con orgoglio scarpe aperte, anche quando ha un'infiammazione da psoriasi. Sebbene la cantante abbia una crema per trattare l'eruzione cutanea, la trova dolorosa e scomoda, quindi Britney ne fa a meno e lascia che il pubblico veda la realtà della sua vita.

Daryl Hannah - Polpastrello mancante

Daryl Hannah ha perso la punta di un dito quando era solo una bambina. A quanto pare, c'è stato un incidente con il montascale della nonna. Oggi Daryl sembra parlare della mancanza di un polpastrello, ma lo nasconde abitualmente.

Daryl Hannah - Polpastrello mancante

L'attrice è solita indossare una protesi nei suoi film e nelle sue apparizioni pubbliche. Anche se capiamo che probabilmente le è stato chiesto di indossare la protesi durante le riprese, è un peccato che Daryl senta il bisogno di nascondere il dito mentre è sul tappeto rosso.

Damon Wayans - Piede bastonato

Damon Wayans è nato con un piede torto, il che significa che uno dei suoi piedi era girato in basso e verso l'interno. I bambini con il piede torto possono avere difficoltà a stare in piedi e a camminare, quindi è importante che la condizione venga curata.

Damon Wayans - Piede bastonato

Damon si è sottoposto a un intervento chirurgico correttivo, di cui parla apertamente. In effetti, l'attore non si vergogna del suo difetto congenito, tanto da incorporarlo nel suo lavoro, in particolare in My Wife & Kids e Waynehead.

David Bowie - Pupilla allargata

Molti pensavano che David Bowie avesse gli occhi di colore diverso. Tuttavia, la verità è che il cantante aveva un'anisocoria - pupille di dimensioni diverse. L'anisocoria di David non era il risultato della genetica. La colpa del suo aspetto unico è invece da attribuire a una scazzottata avvenuta nell'infanzia.

David Bowie - Pupilla allargata

Un'unghia nell'occhio da parte dell'amico di lunga data George Underwood ha lasciato a Bowie una pupilla permanentemente allargata. Fortunatamente, tutto è stato perdonato anche se non dimenticato e, naturalmente, la ragazza per cui stavano litigando ha finito per essere solo un ricordo nella memoria del musicista.